mercoledì 4 maggio 2011

Avon SuperSHOCK gel eyeliner SILVER.

Non poteva non essere Avon il primo prodotto recensito!
Il prodotto di cui vi parlo oggi è una matita-eyeliner in gel, della linea superShock.

Ho acquistato questa matita nella tonalità SILVER (argento) e sono rimasta particolarmente soddisfatta da questo acquisto: è scrivente, la mina è morbida e il colore è molto intenso.
Altro aspetto particolarmente positivo è la tenuta: dura veramente a lungo!
In più, non lascia sbavature ed è a prova di stropicciamento occhi: ragazze, ho provato a sfregarla dopo averla messa e non si è mossa, il tratto è rimasto intatto, non un segno di sfumatura.

Da catalogo, è disponibile anche in nero.

Prezzo: il prezzo intero è di € 7,50, ma potete trovarla spesso in offerta, anche a € 5,50.

Eccovi le foto!


 Come potete vedere, il colore è veramente intenso e il tratto l'ho fatto una sola volta, non è ripassato.


Ciao ragazze, buona giornata!

1 commento:

  1. Sto leggendo meraviglie di queste matite. Ho una gran voglia di provarle, ma non conosco presentatrici Avon nella mia zona...

    RispondiElimina